mercoledì 1 giugno 2011

Positive energy color

Buongiorno!! Scusate l'assenza di ieri, ma sono giorni di grandi lavori sul blog che presto spero di potervi mostrare! Ieri sera qui ha piovuto un po' e quell'odore di terra bagnata che mi piace tanto è ancora un po' nel naso. E questo, unito al fatto che domani è festa e che mi aspettano, in ordine sparso, un bel ponte, un meraviglioso compleanno di un meraviglioso cucciolo d'uomo, un po' di craft e qualche dolcetto da fare, mi rende carica di energia positiva!

Good morning lovely readers! Please forgive my absence yesterday, but these days I have been quite busy working on my blog! Yesterday rained here and that smell of wet earth I love is still in my nose. This, together with the fact that I'll be on vacation 'til Monday, that I'll join a gorgeous birthday party of the sweetest of the little boys, I'll do some crafts and bake some sweets, makes me happy and full of positive energy!


E l'energia positiva per me oggi è turchese e bianca, come la palette di questo shooting.

And today positive energy for me is turquoise and white like this shooting's palette.







Non è stupendo questa idea tableau?! Io prendo nota!

Isn't this way of showing escort cards amazing!? I am taking notes!




Images via MaeMae Paperie


Tornate domani, amiche, perché ho un annuncio importantissimo!

Come back tomorrow my friend, as I have an important announce!


3 commenti:

Irene b ha detto...

Ma quel tavolo pieno di bottiglie? Mi fa impazzire... e poi sono curiosissima dell'annuncio importante...

Lissa (The Wedding Bistro at Bellenza) ha detto...

Love, love, love the muted tones of turquoise that you found!

Stef@ ha detto...

Bellissimi questi colori di oggi!!!
Stefy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails