lunedì 17 gennaio 2011

So indie, so cool

Prima di farvi vedere l'engagement session che ho scelto per voi oggi, voglio ringraziarvi tutte per i vostri messaggi, mail e commenti. Siete state davvero tutte dolcissime ed è anche grazie a voi e al vostro affetto che sono riuscita a realizzare questo piccolo sogno.

Before showing you the engagement session I choose for you today, I want to thank you all for your messages, mails and comments. You've been adorable and it's also thanks to you and your sustain that I was able to make this little dream come true.

E ora passiamo alle immagini. Una engagement session super cool, contemporanea e urbana; e del resto cosa puoi aspettarti da un musicista e una grafica?!

Quanto mi piace il suo vestito a pois e i tatuaggi che sbucano dalle maniche, i suoi capelli rossi e la meravigliosa luce del tramonto.

And now let's see the images. A super cool, contemporary and urban engagement session; and it could not be different with such protagonists, a musician and a graphic designer!

I adore her polka dot dress and the tattoos on her arms, her red hair and the lovely sunset light.


















4 commenti:

Unknown ha detto...

Voglio quel vestito!!
buon lunedì Ale e mille complimenti ancora sei bravissima

Riviera Brides ha detto...

(Tatuaggi a parte, ma anche compresi eccezionalmente) lei è davvero bellissima. Bellissimo questa sessione fotografia di fidanzamento. Che coppia!
http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Pure io voglio quel vestito!!!bellissimo *.*

Gaia ha detto...

adoro e lei è tatutata...adoro!!!!
allora pronta per Saturno?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails